Cerco un Centro di CONVENIENZA permanente.

Head-Prenotazioni.jpg

Una piccola villetta, come quella dove ho sempre abitato. Affacciarsi al balcone e vedere il mare. Tutto bianco e assolato, caldo e salato. Bianco, ovunque e comunque. Sempre immaginata così la mia casa, riempita di odori caldi e ricoperti di sale. Circondata da amore, di piccole cose.

E per una ragazza come me, che per legge dicono sia già in età da marito, pensare forse ad una casa così dovrebbe essere normale. Dovrebbe essere l’ora. E se invece si decide di trasferirsi all’altro capo della propria città natale, da dove si comincia?

Centro Convenienza eccolo che viene in soccorso dei sognatori di case nuove e realizzabili, ma realizzabili davvero. Questo ha una mandato particolare, vale a dire quello di creare così tantipunti in giro per il territorio italiano, per far sì che anche tutti i più piccoli sognatori di case ne possano avere una arredata ad hoc.

Ogni anno inaugura nuovi punti vendita in giro per lo stivale, e quest’oggi è la volta della bellissima Sardegna, a Sassari.

Questa, per l’azienda, è stata una scelta mirata. Una di quelle che CI CREDONO. Credono nei nostri territori e nella bellezza di questa isola amata da tutto il mondo ed a volte dimenticata da noi.

È proprio lì che in questi giorni si sta tenendo il Guinness World Record a Sassari dal 12 maggio ad oggi.

Il nuovo store è stato inaugurato giorno 11 richiamando in tutto e per tutto, con naturalezza, la beltà dei paesaggi sardi. Delle spiagge e della natura. Hanno utilizzato appunto dei piccoli light box con immagini di scorci meravigliosi e spiagge della costa settentrionale sarda. In più, bisogna dire, che la tradizione sarda si mescola bene con l’artigianato di cui Centro Convenienza vuole parlare.

Quindi un’inaugurazione ricca di mobili, natura e spettacoli totalmente gratuiti. Il primo in scena fu proprio quello dei Tazenda.

Ma siccome il cibo tira più di ogni altra cosa, la maratona è cominciato con la più grande arrustuta di sempre.  Per omaggiare Sassari e le pance dei “sardignoli” ecco che l’azienda rinomata ha organizzato una maratona culinaria con un’arrostica che dura da giorni e termina oggi.

Ci si prenotava, si decideva la fascia orario e si preparava la pancia a farsi da capanna. O da casa arredata, s’intende.
e poi come sottofondo tantissima musica, band locali e non e taaaanti sorrisi, sconti e card fedeltà.

Ma non finisce qui. In giro per la città chiunque può trovare Giochi Gonfiabili per i più piccoli, ovviamente gratuiti come tutto il resto e tutte le altre iniziative. un piccolo gioco calcio con tante partite e come premio un pallone ambitissimo ed anche Basket. Per non parlare ovviamente, poi, dei mercati rionali più pittoreschi sardi e delle loro bancarelle colorate.

  • KEYWORDS: Mondo Convenienza, La nostra forza è il prezzo, Arredamento, Mobili, Divani, Letti, Cucine, Tavoli e Sedie, Camerette, Soggiorni, arredo per la casa, musica, concerti, eventi serali, intrattenimento, Sassari, sardegna, apertura, happening

#mondoconv #mondoconvenienza #eventi #musica #divertimento #happening #concerti #sassari #divertimento #sardegna #guinnessworldrecord

http://l12.eu/mondoco-1474-au/8RTZNEOUF3P8FBIUSOQZ

 

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...